Tutorial: Labbra voluminose

Nulla in contrario, le labbra voluminose sono decisamente sexy! Ma perché andare dal chirurgo plastico quando possiamo farle tranquillamente a casa nostra… e senza rovinarle? Con il trucco giusto, l’effetto voluminoso è anche meglio degli aghi che usa il chirurgo ;)

Ecco di cosa avete bisogno:

  • Una matita color nude o una matita correttore
  • Una matita di un colore leggermente più scuro delle vostre labbra
  • Un rossetto chiaro o un lucidalabbra trasparente o color nude

Prima di tutto rendete il vostro contorno labbra libero da imperfezioni o da rossori, aiutandovi con il correttore. Ora quello che faremo è dare un effetto più pronunciato al centro delle vostre labbra, in modo da farle sembrare più voluminose.

 Labbra voluminose

 

  1. Iniziate con le labbra idratate! Più sono idratate, migliore sarà il trucco.
  2. Prendete la vostra matita color nude e cominciate ad applicarla al centro delle labbra. Tracciate questo colore solo lungo il vostro arco di cupido, che è all’incirca della larghezza del vostro dito indice.
  3. Assicuratevi di estendere la matita sul bordo superiore e quello inferiore del labbro, sempre solo centralmente. Non uscite fuori dalla linea del vostro labbro.
  4. Prendete la vostra matita di colore leggermente più scuro e delineate e riempite gli angoli esterni, mescolando leggermente verso l’interno.
  5. Usando le dita, sfumate leggermente i bordi del colore chiaro per evitare linee troppo marcate.
  6. Terminate applicando un rossetto molto chiaro o un lucidalabbra trasparente.

 

Al seguente link trovate l’articolo originale: http://www.divinecaroline.com/beauty/makeup/makeup-trick-fuller-lips-without-surgery