About

Domenico CarotenutoDOMENICO CAROTENUTO , in arte DOMIX, istrionico,esteta, raffinata ed elegante questi gli aggettivi che al meglio possono sintetizzare le sue spiccate qualità. La sua Mission da sempre e’ quella di trasferire sicurezza e benessere attraverso la cura della bellezza.
Da questa sua passione per la ricerca continua dell’armonia estetica ha maturato la convinzione di aprire, nel dicembre 2002, il suo primo salone, dove da sempre offre preziosi consigli di total look.
La sua determinazione, la sua passione per l’hair.world, la continua ricerca e sperimentazione di nuovi stili hanno contribuito ad accreditargli svariati riconoscimenti in concorsi, quale il “PETTINE D’ORO” (PRIMO CLASSIFICATO) anno 2010 ed inoltre partecipazioni nelle trasmissione televisive di PRIMANTENNA in qualità di hairstylist.
Nel 2014 inoltre frequenta la BOAT ACADEMY per conseguire la specializzazione in consulenza d’immagine. Nello stesso anno, ancora un altro grande successo: la partecipazione al TALENT SHOW “PROFESSIONE LOOKMAKER” che andrà in onda su canale VERO in settembre.

 

“E’ DIFFICILE RACCHIUDERE IN POCHE PAROLE SGUARDI, EMOZIONI CHE TANTA GENTE HA SAPUTO REGALARMI IN QUESTI ANNI E SPERO DI ESPRIMERE LA MIA GRATITUDINE CON UN SEMPLICE GRAZIE, CHE VA ANCHE ALLA MIA FAMIGLIA.”

SPECIALIZZAZIONI \ COLLABORAZIONI: PAULMITCHEL, LONGUERAS, GHD, BRIDGET di Milano, TONY&GUY, ROVERHAIR, ALFAPARF, IDEASPOSA Torino.